Dopo aver assistito al primo anticipo di ieri sera, oggi si entra ufficialmente nel vivo del 31° turno della Serie A 2023-2024. Ci attendono incontri di grande importanza con Milan-Lecce alle ore 15.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro che metterà sul piatto 3 punti di estrema importanza per entrambe le contendenti.
I rossoneri proveranno a difendere il loro secondo posto. La Juventus ormai appare in caduta libera e la formazione di mister Pioli può blindare la sua qualificazione e concentrarsi sulla Europa League dove è attesa dall’euroderby contro la Roma. In poche parole, i rossoneri potranno anche ruotare un po’ di giocatori per gestire le forze.
Dall’altra parte, invece, i giallorossi salentini vogliono mettere a segno ancora punti importanti in chiave-zona retrocessione. Dopo lo 0-0 contro la Roma dell’ultima giornata, i ragazzi di mister Baroni vogliono continuare a rimanere fuori dalla zona più calda. La trasferta in casa del Milan non sarà semplice, ma ogni punto andrà combattuto.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Come seguire il turno in tv? La 31a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile nella sua completezza in streaming su DAZN. Sky trasmetterà Empoli-Torino su Sky Sport Calcio (202) e si potrà seguire anche su NOW e SkyGO. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, saranno visibili su Sky i match in esclusiva su DAZN. Solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO.
CALENDARIO TRENTUNESIMA GIORNATA SERIE A
Sabato 6 aprile
Ore 15.00 Milan-Lecce – diretta su DAZN
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (214) (previo abbonamento)
Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO Solo per ZONA DAZN per i match in esclusiva DAZN
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-1-4-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Adli; Pulisic, Bennacer, Reijnders, Leao; Jovic.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Dorgu.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook