Giornata possibilmente cruciale per l’andamento del campionato di Serie B. Il posticipo domenicale della serie cadetta vedrà incrociarsi Ascoli e Venezia, entrambe impegnate per poter tenere ancora il giusto ritmo per ottenere i propri obiettivi.
Lagunari che si trovano nelle zone altissime di classifica ma devono rispondere a Cremonese e Como, vittoriose nei loro impegni con Bari e Catanzaro. La promozione diretta in massima serie a braccetto con il Parma è ancora possibile. Ascoli che prova invece a uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione e non vuole perdere il treno playout, con la possibilità di superare la Ternana con un successo quest’oggi.
Il match tra Ascoli e Venezia valido per la trentaduesima giornata di Serie B comincerà alle ore 16.15 di oggi, domenica 7 aprile. Il match verrà trasmesso sui canali Sky Sport Calcio, 202, e Sky Sport 251, mentre saranno le piattaforme NOW, SkyGo e DAZN a mandare in onda la sfida in streaming.
SERIE B 2023-2024, IL PROGRAMMA
7 aprile
16.15 – Ascoli-Venezia
ASCOLI-VENEZIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
ASCOLI-VENEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Mantovani, Bellusci, Quaranta; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Giovane, Zedadka; Rodriguez, Duris.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Altare, Idzes, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Bjarkason, Zampano; Gytkjaer, Pohjanpalo.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)