Girone A di Serie C che sta per inanellare i primi verdetti. Il Mantova può conquistare la tanto agognata promozione in Serie B con il successo sul Renate, ma intanto c’è anche la lotta per un buon piazzamento playoff: l’Atalanta Under 23 se la vedrà con la Pro Patria in una delle sfide della trentacinquesima giornata.
Bergamaschi a secco di vittorie da quattro giornate, con soli due punti racimolati con Mantova e Triestina, e sono scesi al sesto posto in classifica, con un vantaggio comunque rassicurante sulla zona al di fuori dei playoff. Ricordiamo che i nerazzurri, così come la Juventus NextGen, possono essere promossi in Serie B, ma non possono giocare la stessa serie della ‘squadra madre’. Ma la Pro Patria al momento vede la post season vicinissima, ad un solo punto dal Trento decimo in classifica.
Il match di Serie C girone A tra Atalanta U23 e Pro Patria verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 252, con la piattaforma satellitare che detiene i diritti della terza serie nazionale. In streaming la sfida verrà mandata in onda su NOW e SkyGo.
SERIE C 2023-2024, IL PROGRAMMA
7 aprile
20.45 Serie C – Atalanta U23-Pro Patria
ATALANTA U23-PRO PATRIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, SkyGo
ATALANTA U23-PRO PATRIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Atalanta U23: Vismara; Ghislandi, Comi, Ceresoli; Palestra, Bonfanti, Panada, Bernasconi; Capone, De Nipoti, Diao. All. Modesto
Pro Patria: Rovida; Minelli, Saporetti, Moretti; G. Renault, Nicco, Ferri, Ndrecka; Stanzani, Pitou; Castelli. All. Colombo
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook