Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Juventus-Fiorentina oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Si apre la domenica della trentunesima giornata della Serie A 2023-2024. Dopo la prima serie di match disputati nei giorni scorsi, oggi andranno in scena diversi match di grande importanza, specialmente quello che vivremo nel corso della serata.

Alle ore 20.45 infatti sarà in campo Juventus-Fiorentina all’Allianz Stadium di Torino. Un posticipo che metterà sul piatto 3 punti di grande rilevanza, soprattutto per i bianconeri. La formazione di mister Max Allegri, infatti, dopo una serie di appena 7 punti nelle ultime 9 uscite, cercheranno di tornare al successo per rimpolpare la qualificazione in Champions League.

I bianconeri hanno vinto martedì in Coppa Italia contro la Lazio, i viola mercoledì hanno fermato l’Atalanta. La squadra allenata da mister Italiano vuole confermare le buone cose viste in questo periodo per un finale di stagione da protagonista su tutti e tre i fronti. Sarà una serata dalle forti emozioni a Torino. Chi la spunterà?

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il turno in tv? La partita tra Juventus e Fiorentina, valevole per la 31a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile in streaming su DAZN. Questo match, in streaming, si potrà seguire su NOW e SkyGO per il canale ZONA DAZN (214 previo abbonamento).

CALENDARIO TRENTUNESIMA GIORNATA SERIE A 

Domenica 7 aprile

Ore 20.45 Juventus-Fiorentina – diretta su DAZN

PROGRAMMA JUVENTUS-FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO solo per ZONA DAZN

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Duncan, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Belotti.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *