Tutto è pronto per la 35a giornata del Girone B della Serie C 2023-2024. Tra i match più importanti si segnala la sfida tra Juventus Next Gen e Cesena che si giocherà oggi alle ore 16.15 e metterà in palio 3 punti importanti specialmente per i padroni di casa.
Gli ospiti, infatti, hanno già centrato la promozione in Serie B dopo il successo in extremis contro il Pescara della scorsa settimana, per cui si preparano per le ultime quattro giornate del campionato nelle quali potranno giocare senza pressioni e con la mente libera, provando a completare un’annata letteralmente stellare.
Dall’altra parte, invece, la Juventus Next Gen va alla caccia di tre punti di estrema importanza per la zona play-off. La formazione Under 23 della Juventus vuole una posizione migliore in vista della griglia della post season al termine di una annata davvero peculiare. Dopo un avvio decisamente complicato, hanno saputo cambiare marcia nel momento giusto della stagione.
Come seguire il match in tv? Juventus Next Gen-Cesena sarà visibile in esclusiva su Sky per mezzo del canale Sky Calcio 2 (252) mentre in streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO. In chiaro si potrà seguire anche su Teleromagna laddove raggiunta
PROGRAMMA SERIE C OGGI
Domenica 7 aprile
Ore 16.15 Juventus Next Gen-Cesena
PROGRAMMA JUVENTUS NEXT GEN-CESENA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Calcio 2 (252) e Teleromagna laddove raggiunta
Diretta streaming: NOW e SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Savona, Stivanello, Stramaccioni; Comenencia, Nonge Boende, Damiani, Hasa, Turicchia; Sekulov, Guerra.
Cesena (3-4-1-2): Pisseri; Ciofi, Prestia, Silvestri; Pierozzi, Francesconi, Hralech, Donnarumma; Berti; Shpendi, Corazza.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook