Seguici su

Calcio in TV

Liverpool-Atalanta, andata quarti Europa League: data, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

LaPresse

Mentre siamo concentrati sulla 31a giornata di Serie A, è già tempo di pensare a ciò che vivremo nel corso della prossima settimana. Torneranno le coppe europee e, di conseguenza, anche l’Europa League, con i suoi quarti di finale. Per i nostri colori sono rimaste tre italiane in lizza, assieme a Milan e Roma (che si scontreranno) vedremo in azione anche l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

I bergamaschi sono pronti per una sfida spettacolare, dato che sono accoppiati con il Liverpool di Jurgen Klopp, che si sta dividendo tra caccia al titolo in Premier League e rincorso alla seconda manifestazione continentale per club. Il match di andata si giocherà proprio in casa dei Reds, ad Anfield, nella serata di giovedì 11 aprile alle ore 21.00. Il ritorno, invece, si disputerà una settimana dopo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Liverpool-Atalanta, match valido per l’andata dei quarti di finale dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go. Da definire la diretta tv su Tv8 e sui canali Rai.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024

Giovedì 11 aprile

Ore 21.00 Liverpool-Atalanta – Diretta tv su Sky Sport, da definire su Tv8 e sui canali Rai, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go

PROGRAMMA LIVERPOOL-ATALANTA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport, da definire su Tv8 e sui canali Rai

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *