Cinque giorni al primo atto dell’euroderby nei quarti di finale dell’Europa League tra Milan e Roma. La sfida tutta italiana nei quarti di finale dell’Europa League 2023-2024 è l’appuntamento che suscita più interesse nella prossima settimana di coppe europee, almeno all’interno dei nostri confini nazionali. Sia i rossoneri che i giallorossi, per motivi differenti, puntano fortemente sul cammino continentale, ma per una delle due formazioni l’avventura dovrà per forza terminare ai quarti.
Il Milan di Stefano Pioli è in un’ottimo periodo di forma. I rossoneri sono in striscia aperta di sette successi consecutivi tra campionato e coppe. Era da 18 anni che il Milan non otteneva tutte queste vittorie di fila, segno che la formazione meneghina sta disputando un finale di stagione molto interessante. Il Milan va alla caccia di un trofeo che, nonostante la grandissima tradizione europea dei rossoneri, non è mai riuscito a conquistare nella propria storia.
La Roma di Daniele De Rossi, invece, arriva al match di San Siro forte dell’affermazione nel derby per 1-0 contro la Lazio. I giallorossi non vincevano la stracittadina capitolina da due anni, vittoria fondamentale per le ambizioni Champions della squadra di De Rossi. La Roma cercherà di limitare i danni nella sfida di giovedì per poi dare il tutto per tutto nel ritorno all’Olimpico, dove sarà presente una bolgia giallorossa pronta a caricare come non mai i loro beniamini.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milan-Roma, match valido per l’andata dei quarti di finale dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252 e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024
Giovedì 11 aprile
Ore 21.00 Milan-Roma – Diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go
PROGRAMMA MILAN-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 1 (DT 1), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook