La 32esima giornata della stagione regolare della Serie B 2023-2024 è ufficialmente andata in archivio, dopo la conclusione del posticipo fra Ascoli e Venezia. Ecco come sono andate le cose nel match fra marchigiani e lagunari.
LA CRONACA
Al “Del Duca” la partita si sviluppa con ritmi non elevati. L’unica azione degna di nota è quella della mezz’ora: Tessmann prova a imbeccare Olivieri, Vazquez esce in maniera imperfetta al limite, sul pallone si avventa Gytkjaer che calcia a porta vuota. Bellusci però è pronto a salvare sulla linea. Si va al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa gli allenatori provano a mischiare le carte con i cambi, ma sul terreno di gioco succede poco o nulla. Il match non si sblocca esaurendosi sullo 0-0. Alla fine Ascoli e Venezia si prendono un punto a testa. I bianconeri alzano la propria quota a 32, ancora però in piena zona retrocessione, mentre i gli arancioneroverdi salgono a 58 in quarta posizione.
Il campionato di Serie B tornerà la prossima settimana con il menù relativo alla 33esima giornata: Ascoli in casa del Cittadella, Venezia fra le mura amiche contro il Brescia.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook