Ennesimo derby campano nel girone C di Serie C. Siamo al momento della giornata numero 35 ed allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Grego andrà in onda la sfida tra Turris ed Avellino, con due squadre ancora coinvolte a pieno titolo nell’agonismo per perseguire i propri obiettivi.
I corallini occupano al momento il sedicesimo posto in classifica, il che significherebbe playout alla fine della stagione regolare. Il quindicesimo posto occupato dal Catania è però vicinissimo, a soltanto due punti. Di contro però ci sono gli irpini, lanciatissimi nella lotta al secondo posto con il Benevento. Da segnalare come le attività commerciali adiacenti allo stadio Liguori saranno chiuse a causa della presenza dei tifosi ospiti.
Il match di Serie C girone C tra Turris ed Avellino verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 251, con la piattaforma satellitare che detiene i diritti della terza serie nazionale. In streaming la sfida verrà mandata in onda su NOW e SkyGo.
SERIE C 2023-2024, IL PROGRAMMA
7 aprile
20.45 Serie C – Turris-Avellino
TURRIS-AVELLINO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo
TURRIS-AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI
TURRIS (3-4-3): Marcone; Mastrelli, Cocetta, Esempio; Saccani, Scaccabarozzi, Franco, Contessa; Maniero, D’Auria, Jallow.
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Rigione, Cionek, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Liotti; Sgarbi, Gori.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook