Seguici su

Calcio in TV

Viktoria Plzen-Fiorentina, andata quarti Conference League: data, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Fiorentina
Fiorentina / IPA Agency

La Fiorentina continua ad essere una macchina nelle coppe. Dopo la vittoria nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Atalanta, l’obiettivo si sposta adesso verso la Conference League, dove si è arrivati ai quarti di finale. A stagliarsi avanti alla squadra di Vincenzo Italiano ci sono i cechi del Viktoria Plzen. 

Al momento terzi nel campionato ceco, alle spalle delle due superpotenze Sparta Praga e Slavia Praga, i ragazzi di Miroslav Koubek si sono però imposti all’attenzione della terza competizione continentale. Primissimi nel gruppo C con sei vittorie in altrettante partite ed un solo gol subito con Dinamo Zagabria, Astana e Ballkani, sono riusciti a venire a capo del Servette ai rigori negli ottavi di finale dopo due sfide chiuse entrambe sullo 0-0. 

Le fortune europee dei cechi si basano dunque sulla difesa. Nico Gonzalez e compagni dovranno imporsi di essere più precisi del solito sotto porta. Se c’è qualcosa che non manca ai viola è la capacità di creare occasioni, solitamente però non supportata dal giusto cinismo. Di cui ci sarà bisogno necessario per sognare di approdare alle semifinali.

Il match tra Viktoria Plzen e Fiorentina si giocherà giovedì 11 aprile alle ore 18.45. La diretta televisiva sarà garantita dai canali di Sky Sport (ancora da definire l’esatto palinsesto), mentre in streaming, oltre a SkyGo e NOW, ci sarà anche l’opzione DAZN. Visto l’orario scelto, appare improbabile la trasmissione in chiaro della sfida su TV8, lasciata probabilmente a una tra Liverpool-Atalanta o Milan-Roma.

CONFERENCE LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA

11 aprile

18.45 Viktoria Plzen-Fiorentina

VIKTORIA PLZEN-FIORENTINA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport (canale da definire)
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *