Il girone C di Serie C potrebbe vivere un giorno di festa. Nel posticipo del lunedì sera si affronteranno Benevento e Juve Stabia: per le vespe è il primo match point per festeggiare il ritorno in serie B dopo quattro anni di assenza.
La squadra guidata da Guido Pagliuca ha sorpreso tutti: tra le più giovani dell’intero campionato, i gialloblù sono stati tra le squadre più convincenti grazie ad un gioco frizzante e moderno. Basta loro soltanto un punto per tornare in serie cadetta: il Benevento, in piena lotta per il secondo posto con l’Avellino, vorrà evitare che i ‘cugini’ festeggino nella loro casa.
Il match della trentacinquesima giornata di serie C girone C tra Benevento e Juve Stabia inizierà quest’oggi alle ore 20.30. Rai Sport garantirà la diretta televisiva in chiaro, mentre Sky Sport manderà in onda la sfida su Sky Sport Arena e Sky Sport 252. Garantita anche la diretta streaming su RaiPlay, NOW e SkyGo.
SERIE C 2023-2024, IL PROGRAMMA
8 aprile
20.30 Benevento-Juve Stabia
BENEVENTO-JUVE STABIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Rai Sport, Sky Sport Arena, Sky Sport 252
Diretta streaming: RaiPlay, NOW, SkyGo
BENEVENTO-JUVE STABIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Berra, Terranova, Pastina; Improta, Nardi, Talia, Pinato, Simonetti; Starita, Ciciretti.
JUVE STABIA (4-3-1-2): Thiam; Andreoni, Bellich, Bachini, Mignanelli; Romeo, Leone, Buglio; Mosti, Adorante, Candellone.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook