Seguici su

Calcio in TV

Quale partita di Europa League vedere sulla Rai questa settimana: orario 11 aprile, programma in chiaro

Pubblicato

il

Europa League Logo
Europa League / Shutterstock.com

Torna l’Europa League, che sarà protagonista questo giovedì. Tre le squadre protagoniste nei quarti di finale: l’Atalanta sarà impegnata contro il Liverpool al Gewiss Stadium, mentre a San Siro ci sarà il derby tricolore tra Milan e Roma. Sarà proprio quest’ultima partita ad essere trasmessa in chiaro su Rai Uno, grazie ad uno speciale accordo con Sky.

Quella di giovedì sera sarà la terza sfida stagionale tra rossoneri e giallorossi, con le due squadre che si sono già affrontate in Serie A. Entrambe le partite si sono risolte in favore della squadra di Stefano Pioli: 1-2 nella terza giornata d’andata, con Giroud e Leao per i rossoneri e l’inutile rete di Spinazzola nel secondo tempo, 3-1 al ritorno valido per la ventesima giornata con le reti di Adli, Giroud e Theo Hernandez per i padroni di casa e Paredes su rigore per la Roma.

Quella del 14 gennaio fu l’ultima partita sulla panchina capitolina per José Mourinho. Tre giorni dopo il ko la Roma decise di esonerare lo Special One, affidando la squadra nelle mani di Daniele De Rossi. Che ha letteralmente svoltato la squadra, in lizza per un posto in Champions League e ai quarti di finale di Europa League.

Il match tra Milan e Roma verrà dunque trasmesso in diretta in chiaro su Rai Uno, oltre ad andare in onda su RaiPlay in streaming. Garantita ovviamente anche la diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, SkyGo e DAZN.

EUROPA LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA

11 aprile

21.00 Milan-Roma

MILAN-ROMA EUROPA LEAGUE 2023-2024, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv:Rai Uno (in chiaro), Sky Sport
Diretta streaming: RaiPlay, NOW, SkyGo, DAZN

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *