Seguici su

Calcio in TV

Calendario Champions League oggi: orari 9 aprile, programma, tv, quali partite vedere su Sky e Mediaset

Pubblicato

il

Real Madrid
Real Madrid / Lapresse

Ci siamo! Questa sera scattano ufficialmente i quarti di finale della Champions League 2023-2024. Entriamo nella fase più bella, calda e decisiva della massima competizione continentale per club. Nel giro di una settimana scopriremo già quali saranno le quattro squadre che voleranno in semifinale. Per il momento ci attendono i seguenti match: Manchester City-Real, PSG-Barcellona, Bayern Monaco-Arsenal e Atletico Madrid-Borussia Dortmund.

Oggi si partirà con una vera e propria finale anticipata, ovvero il duello tra i Citizens di Pep Guardiola e le Merengues di mister Ancelotti, quindi una sfida tutt’altro che scontata come Arsenal-Bayern Monaco. Nel primo caso si tratta ormai di una grande classica del calcio europeo.

Le due formazioni più forti che, purtroppo per loro, non hanno mai potuto scontrarsi in una finale. Nel secondo caso i Gunners di mister Arteta cercano la ribalta europea contro uno dei Bayern Monaco più in difficoltà degli ultimi anni.

Come seguire i match in tv? Manchester City-Real Madrid sarà in diretta in chiaro su Canale 5, su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW, SkyGO e Infinity+. Arsenal-Bayern Monaco sarà in diretta su Sky Sport Arena (204) e in streaming su Infinity+, NOW e SkyGO.

PROGRAMMA QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2024

Martedì 9 aprile

Ore 21.00 Arsenal-Bayern Monaco – diretta su Sky Sport Arena (204) e in streaming su Infinity+, NOW e SkyGO
Ore 21.00 Real Madrid-Manchester City – diretta in chiaro su Canale 5, su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW, SkyGO e Infinity+

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *