Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, i promossi e bocciati della 31a giornata di Serie A: chi ha preso più bonus e malus

Pubblicato

il

Duvan Zapata
Duvan Zapata / LaPresse

I PROMOSSI

DUVAN ZAPATA (Torino). Voto: 7 | Fantavoto: 13. Prestazione di altissimo livello del colombiano in casa dell’Empoli. I compagni di squadra non lo assecondano e arriva la sconfitta, ma il colombiano si conferma in un ottimo momento di forma e sale a quota 12 reti realizzate.

FEDERICO GATTI (Juventus). Voto: 7 | Fantavoto: 10. Ancora un gol e ancora un gol che porta alla vittoria i bianconeri. Il difensore bianconero realizza la rete dell’1-0 della Vecchia Signora contro la Fiorentina che, con il senno di poi, regala il successo. Prestazione ottima sui due fronti.

CHRISTIAN PULISIC (Milan). Voto: 7 | Fantavoto: 10. Lo statunitense apre le danze contro il Lecce per un 3-0 facile facile. Ennesima prova di spessore per l’ex Chelsea che realizza il gol dell’1-0 e arriva in doppia cifra con la maglia rossonera.

I BOCCIATI

VANJA MILINKOVIC-SAVIC (Torino). Voto 5.5 | Fantavoto: 2.5. Dopo una stagione eccellente anche a livello fantacalcistico, le 3 reti subite a Empoli, con qualche responsabilità, rappresentano il punto più basso per l’estremo difensore serbo.

NIKOLA KRSTOVIC (Lecce). Voto 4.5 | Fantavoto: 3.5. Non arrivava da un momento brillante e complica tutto con il cartellino rosso a fine primo tempo del match contro il Milan. Intervento pericoloso ma l’espulsione forse è stata troppo severa, ma il centravanti salentino continua a non regalare soddisfazioni ai fantallenatori.

MICHELE DI GREGORIO (Monza). Voto 5.5 | Fantavoto: 1.5. Domenica non facile per il portiere brianzolo. Anzi, il secondo tempo del match. Dopo un primo tempo senza patemi, in breve tempo subisce 4 gol. I primi tre bellissimi, quello del poker lo vede correo.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *