Seguici su

Calcio in TV

Real Madrid-Manchester City oggi in tv: orario, programma Champions League, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Real Madrid Manchester City / LaPresse

La Champions League torna prepotentemente protagonista e ci consegna immediatamente una partita iconica. Stasera si comincia con i quarti di finale ed il via è col botto: al Santiago Bernabeu si affrontano Real Madrid e Manchester City. La squadra più vincente nella storia della massima competizione continentale contro l’attuale detentrice del trofeo, sono attese scintille.

Blancos e Sky Blues si ritrovano ad affrontarsi a distanza di un anno. Ma nel 2023 il doppio confronto era valevole per la semifinale: dopo l’1-1 dell’andata, la squadra di Guardiola strapazzò gli iberici con un netto 4-0, garantendosi il diritto di volare ad Istanbul e andare a vincere il loro primo titolo continentale contro l’Inter.

Per i blancos proseguono i problemi di formazioni, soprattutto in difesa. Fra i pali Lunin, si può addirittura ipotizzare ad uno spostamento di Tchouameni in difesa al fianco di Rudiger. In avanti coppia leggera a ritmo di futbol bailado con Rodrygo e Vinicius Junior. Pochi problemi per i Citizens, con Bernardo Silva, De Bruyne e Foden alle spalle di Erling Haaland.

Il match tra Real Madrid e Manchester City, valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League, sarà visibile in chiaro su Canale 5 oltre che in diretta sui canali Sku come Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 252. Streaming anche su SkyGo, NOW e Mediaset Infinity.

CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA

9 aprile

21.00 Real Madrid-Manchester City

REAL MADRID-MANCHESTER CITY, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Canale 5, Sky Sport Calcio, Sky Sport 252
Diretta streaming: Mediaset Infinity, NOW, SkyGo

REAL MADRID-MANCHESTER CITY, LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rüdiger, Tchouameni, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Rico Lewis, Dias, Akanji, Gvardiol; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden; Haaland. All. Guardiola

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *