Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Real Madrid-Manchester City oggi in tv: orario, programma Champions League, streaming, probabili formazioni

Manchester City's Kevin De Bruyne runs with the ball chased by Real Madrid's Eduardo Camavinga, left, during the Champions League semifinal second leg soccer match between Manchester City and Real Madrid at Etihad stadium in Manchester, England, Wednesday, May 17, 2023. (AP Photo/Jon Super)

La Champions League torna prepotentemente protagonista e ci consegna immediatamente una partita iconica. Stasera si comincia con i quarti di finale ed il via è col botto: al Santiago Bernabeu si affrontano Real Madrid e Manchester City. La squadra più vincente nella storia della massima competizione continentale contro l’attuale detentrice del trofeo, sono attese scintille.

Blancos e Sky Blues si ritrovano ad affrontarsi a distanza di un anno. Ma nel 2023 il doppio confronto era valevole per la semifinale: dopo l’1-1 dell’andata, la squadra di Guardiola strapazzò gli iberici con un netto 4-0, garantendosi il diritto di volare ad Istanbul e andare a vincere il loro primo titolo continentale contro l’Inter.

Per i blancos proseguono i problemi di formazioni, soprattutto in difesa. Fra i pali Lunin, si può addirittura ipotizzare ad uno spostamento di Tchouameni in difesa al fianco di Rudiger. In avanti coppia leggera a ritmo di futbol bailado con Rodrygo e Vinicius Junior. Pochi problemi per i Citizens, con Bernardo Silva, De Bruyne e Foden alle spalle di Erling Haaland.

Il match tra Real Madrid e Manchester City, valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League, sarà visibile in chiaro su Canale 5 oltre che in diretta sui canali Sku come Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 252. Streaming anche su SkyGo, NOW e Mediaset Infinity.

CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA

9 aprile

21.00 Real Madrid-Manchester City

REAL MADRID-MANCHESTER CITY, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Canale 5, Sky Sport Calcio, Sky Sport 252
Diretta streaming: Mediaset Infinity, NOW, SkyGo

REAL MADRID-MANCHESTER CITY, LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rüdiger, Tchouameni, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Rico Lewis, Dias, Akanji, Gvardiol; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden; Haaland. All. Guardiola

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *