L’Europa League è al momento la coppa delle squadre italiane. Tre le squadre rimaste in lizza per il secondo titolo continentale c’è anche l’Atalanta, che questa sera sarà impegnata all’Anfield, casa del Liverpool, in uno degli accoppiamenti peggiori possibili in questi quarti di finale.
I Reds difatti sono vicinissimi alla chiusura di un ciclo. Jurgen Klopp ha già dichiarato che lascerà la panchina inglese al termine di questa stagione per conquistare quello che sarebbe il trofeo numero 9 con il Liverpool, chiudendo una storia fatta di bellissimo calcio e tante vittorie.
L’Atalanta non vorrà però fare la vittima sacrificale. Gian Piero Gasperini recupera Charles De Ketelaere, che potrebbe giocare una trentina di minuti, e ha dalla sua un ottimo Gianluca Scamacca, che appare parecchio in forma nelle ultime settimane.
Il match tra Liverpool ed Atalanta, andata dei quarti di finale di Europa League, verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Calcio, canale 202 di Sky, e Sky Sport 253. In streaming la sfida verrà proposta da SkyGo, NOW e DAZN.
EUROPA LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA
11 aprile
21.00 Liverpool-Atalanta
LIVERPOOL-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 253
Diretta streaming: SkyGo, NOW, DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook