Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Torino-Juventus oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Siamo pronti per un fondamentale sabato della 32a giornata della Serie A 2023-2024. Dopo l’antipasto di ieri, nella giornata odierna vedremo in scena tre incontri di estrema importanza ma, oggettivamente, il più importante sarà il derby di Torino che metterà di fronte granata a bianconeri.

Il match andrà in scena alle ore 18.00 allo stadio Olimpico-Grande Torino. Andrà in scena una sfida fondamentale per quanto riguarda la zona-Champions League. La Juventus, tornata al successo contro la Fiorentina, ci riproverà contro il Torino in un derby infuocato contro la formazione guidata da Juric che manca il successo nella stracittadina ormai da tempo immemore.

La Juventus vuole difendere il suo terzo posto dagli assalti di Bologna e Roma, mentre i granata vogliono proseguire nella loro stagione da metà classifica dato che attualmente si trovano in nona posizione con 44 punti e la possibilità ancora di raggiungere la qualificazione in Conference League che dista appena 6 lunghezze.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il turno in tv? Il derby di Torino della 31a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile in streaming su DAZN. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, sarà visibile su Sky il match, previo abbonamento.

CALENDARIO TRENTADUESIMA GIORNATA SERIE A 

Sabato 13 aprile

Ore 18.00 Torino-Juventus – diretta in streaming su DAZN

PROGRAMMA TORINO-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO Solo per ZONA DAZN

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongioro, R. Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Duvan Zapata, Sanabria.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennis, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa; Vlahovic.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *