Tempo di verdetti per la Serie C. Uno dei posticipi della trentaseiesima giornata di Serie C vedrà protagoniste Juve Stabia e Crotone al Romeo Menti di Castellammare, con due squadre letteralmente agli opposti come umore.
Difatti i padroni di casa ormai stanno facendo il conto alla rovescia per essere definitivamente in Serie B. Già sicuri del posto in serie cadetta, la squadra di Pagliuca può approfittarne per festeggiare avanti al suo pubblico. Diversa la situazione degli Squali, a secco di vittorie da cinque partite e coinvolti in un increscioso episodio dopo il ko contro il Brindisi, con alcuni calciatori aggrediti da dei tifosi.
Il match tra Juve Stabia e Crotone verrà disputato questa sera alle ore 20.30; la partita verrà trasmessa in chiaro su Rai Sport e in abbonamento su Sky Sport 252. In streaming su NOW, SkyGo e RaiPlay.
SERIE C, IL PROGRAMMA
15 aprile
20.30 Juve Stabia-Crotone
JUVE STABIA-CROTONE, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 252, Rai Sport
Diretta streaming: NOW, SkyGo, RaiPlay
JUVE STABIA-CROTONE, LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVE STABIA (4-3-1-2): Thiam; Andreoni, Bellich, Bachini, Mignanelli; Romeo, Leone, Buglio; Mosti, Adorante, Candellone.
CROTONE (4-4-2): D’Alterio; Rispoli, Battistini, Loiacono, Giron; Tribuzzi, Zanellato, Vitale, D’Ursi; Tumminello, Gomez.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook