Mentre stiamo vivendo la domenica della 32a giornata della Serie A 2023-2024 è già tempo di pensare a quello che vivremo domani. Ebbene sì, il turno non si concluderà nella giornata odierna. Vedremo una corposa appendice anche domani, con altri due incontri in programma.
Cosa prevede il programma? Domani, lunedì 15 aprile, infine, si chiuderà con gli ultimi due match. Alle ore 18.30 vivremo Fiorentina-Genoa allo stadio Franchi di Firenze, quindi alle ore 20.45 calerà il sipario sulla giornata con Atalanta-Hellas Verona al Gewiss Stadium di Bergamo.
Il primo match vedrà di fronte la compagine allenata da mister Vincenzo Italiano, reduce dal match d’andata in Conference League contro il Viktoria Plzen, sfidare i Grifoni per rilanciarsi in classifica. In serata, infine, l’Atalanta proverà a fare lo stesso dopo lo stop di Cagliari ma dovrà fare attenzione agli scaligeri che vanno a caccia di punti salvezza.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Come seguire il turno in tv? La 31a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile nella sua completezza in streaming su DAZN. Sky trasmetterà Bologna-Monza, Napoli-Frosinone e Atalanta-Verona. Questi match, in streaming, si potranno seguire su NOW e SkyGO. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, saranno visibili su Sky i match in esclusiva su DAZN. Solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO.
CALENDARIO TRENTADUESIMA GIORNATA SERIE A
Lunedì 15 aprile
Ore 18.30 Fiorentina-Genoa – diretta in streaming su DAZN
Ore 20.45 Atalanta-Hellas Verona – diretta in streaming su DAZN e Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4k (213)
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202) per Atalanta-Verona. ZONA DAZN (214) per Fiorentina-Genoa previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO Solo per ZONA DAZN per i match in esclusiva DAZN, quindi NOW e SkyGO per quel canale. Inoltre per Atalanta-Verona su NOW e SkyGO
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook