Dopo aver messo in archivio il primo capitolo del doppio confronto, è già tempo di pensare al match valevole come ritorno tra Fiorentina e Viktoria Plzen, quarto di finale della Conference League 2023-2024.
Dopo la sfida d’andata disputata in Repubblica Ceca, la formazione allenata da mister Vincenzo Italiano si prepara per il secondo appuntamento, che potrà disputare sul proprio terreno allo stadio “Franchi” di Firenze (giovedì 18 aprile alle ore 21.00) per centrare il passaggio alle semifinali della terza manifestazione continentale per club.
Un anno fa la Fiorentina è stata in grado di raggiungere la finale, perdendo contro il West Ham proprio all’ultimo secondo. I viola saranno in grado di ripetere lo stesso percorso anche in questa edizione? L’atto conclusivo della Conference League si giocherà allo Stadio Agia Sophia di Atene il 29 maggio 2024.
Come seguire il match in tv? La sfida tra Fiorentina e Viktoria Plzen, valevole come ritorno dei quarti di finale di Conference League, si potrà seguire su Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport Calcio (202), mentre in streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO.
PROGRAMMA CONFERENCE LEAGUE 2023-2024
Giovedì 18 aprile
Ore 18.45 Fiorentina – Viktoria Plzen
PROGRAMMA FIORENTINA-VIKTORIA PLZEN: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook