Sta per scattare la fase decisiva dei quarti di finale della Champions League 2023-2024. Nei prossimi giorni, infatti, vedremo in campo i quattro match valevoli come ritorno di questo turno. Partire che eleggeranno le quattro squadre che andranno a giocarsi le semifinali.
Cosa prevede il programma dei ritorni dei quarti di finale della massima competizione continentale per club? Domani, martedì 16 aprile, alle ore 21.00 vedremo Barcellona-PSG (andata 3-2 per i blaugrana a Parigi), ed in contemporanea Borussia Dortmund-Atletico Madrid (andata 2-1 per i Colchoneros al Wanda Metropolitano).
Mercoledì 17 aprile, infine, saranno in campo Manchester City-Real Madrid (dopo il pirotecnico 3-3 del Santiago Bernabeu), quindi andrà in scena anche Bayern Monaco-Arsenal (dopo il 2-2 dell’andata all’Emirates).
Quale match si potrà seguire su Amazon Prime Video? Sarà Manchester City contro Real Madrid. La super-sfida dell’Etihad sarà in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video, per cui non si potrà seguire né in chiaro su Canale 5, né su Sky Sport.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024
Mercoledì 17 aprile
Ore 21.00 Manchester City-Real Madrid
PROGRAMMA MANCHESTER CITY-REAL MADRID: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook