L’Inter può matematicamente conquistare lo scudetto nella serata di lunedì 22 aprile. I neroazzurri hanno un’unica combinazione possibile per riuscire a fare festa nel modo in cui tutti i tifosi hanno sempre sognato, ovvero esultare al termine del derby con il Milan. I ragazzi di Simone Inzaghi devono vincere la stracittadina per laurearsi Campioni d’Italia con cinque giornate di anticipo. In questo caso, infatti, Lautaro Martinez e compagni volerebbero a +17 punti nei confronti dei cugini e chiuderebbero matematicamente i conti.
Si tratta dell’unico risultato possibile. In caso di pareggio, infatti, i neroazzurri resterebbero a +14 e sarebbe un margine non sufficiente per trionfare con ancora quindici punti a disposizione. Peggio ancora in caso di sconfitta, visto che i rossoneri si porterebbero a -11 e dunque ritarderebbero la festa dei rivali. Il derby Milan-Inter si giocherà lunedì 22 aprile alle ore 20.45, la partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Si tratta di una giornata atipica per una partita di cartello, ma resa necessaria perché i rossoneri saranno impegnati giovedì 18 nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milan-Inter, derby valido per la 33ma giornata della Serie A e che potrebbe sancire la conquista matematica dello scudetto da parte dei neroazzurri. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
QUANDO SI GIOCA MILAN-INTER? CALENDARIO DERBY
Lunedì 22 aprile
Ore 20.45 Milan-Inter – Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA MILAN-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 del pacchetto Sky), per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook