Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Fantacalcio, i promossi e bocciati della 32a giornata di Serie A: chi ha preso più bonus e malus

Atalanta’s Gianluca Scamacca celebrates after scoring for the 2-1 during the UEFA Europa League soccer match between Atalanta BC and Sporting Lisboa at Gewiss Stadium in Bergamo -Italy - Thursday, March 14, 2024. Sport - Soccer . (Photo by Spada/LaPresse)

Si è concluso da qualche ora il lunghissimo weekend di Serie A e, di conseguenza, anche il fine settimana dedicato al Fantacalcio. Il fantasy game più amato dagli italiani ha come sempre regalato un’altalena di emozioni, che hanno oscillato tra l’entusiasmo e la disperazione. Ma quali sono stati i giocatori più determinanti in senso positivo e in senso negativo?

FANTACALCIO: I PROMOSSI E I BOCCIATI

Di certo nella prima speciale lista non si può non inserire Cheddira. L’attaccante attualmente in forza al Frosinone, nella sfida contro la squadra che detiene il suo cartellino, il Napoli, ha siglato una doppietta decisiva in grado di regalare un punto ai ciociari. Felipe Anderson, anche lui autore di una doppietta, si è portato a casa un punteggio di 13,5 che di certo ha aiutato i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Anche Gianluca Scamacca in formato super, ha siglato l’ennesimo gol stagionale e ha perfezionato la propria prestazione con un assist decisivo. Tra i peggiori di giornata spicca invece Rrahmani. Il difensore del Napoli ha disputato una gara disastrosa contro il Frosinone, rimediando persino un giallo che ha fatto abbassare il proprio fantavoto a 3,5.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *