L’Atalanta elimina il Liverpool, fa la storia e ora può già iniziare a pensare al prossimo impegno: le semifinali dell’Europa League 2023-2024. La formazione allenata da mister Gian Piero Gasperini, dopo aver estromesso i Reds di mister Jurgen Klopp dal torneo, cercherà di non fermarsi proprio sul più bello e sfiderà il Marsiglia.
Le semifinali della seconda competizione continentale per club si giocheranno giovedì 2 maggio e giovedì 9 maggio (sempre alle ore 21.00) e ci permetteranno di capire quali saranno le due compagini che potranno raggiungere l’atto conclusivo che si disputerà mercoledì 22 maggio all’Aviva Stadium di Dublino, Irlanda.
La sfida di andata delle semifinali per gli orobici si giocherà in trasferta al Velodrome, casa del Marsiglia, giovedì 2 maggio alle ore 21.00. Una settimana dopo, di conseguenza, vivremo il match di ritorno al Gewiss Stadium di Bergamo.
Come seguire il match in tv? La semifinale di andata che vedrà protagonista l’Atalanta sarà trasmessa da Sky Sport (il canale è ancora da decidere). In chiaro si potrebbe vedere su TV8 (125 di Sky e 8 dgt) ma, anche in questo caso, non è ancora stato stabilito il palinsesto. In streaming, invece, si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO.
PROGRAMMA EUROPA LEAGUE 2023-2024
Giovedì 2 maggio
Ore 21.00 Marsiglia-Atalanta
Giovedì 9 maggio
Ore 21.00 Atalanta-Marsiglia
PROGRAMMA MARSIGLIA-ATALANTA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport (canale ancora da decidere) e TV8 (125 di Sky e 8 dgt) ancora da decidere
Diretta streaming: NOW, SkyGO e DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook