A partire dalle ore 18.45 la Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà affrontare all’interno del Franchi il Viktoria Plzen. Davanti a una cornice di pubblico che si preannuncia rovente, la Viola dovrà scontrarsi con la squadra ceca nella sfida di ritorno del quarto di finale della UEFA Conference League. La gara di andata è terminata 0-0 e dunque la qualificazione in semifinale è ancora tutta da decidere.
Ad arbitrare il match sarà lo spagnolo Gil Manzano che in carriera ha già diretto una volta la Fiorentina. Nel 2016/17 infatti, ha diretto il turno intermedio di andata tra i toscani e il Borussia Mönchengladbach, vinto proprio dalla formazione della Penisola.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Viktoria Plzen, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Conference League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252 e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2023-2024
Giovedì 18 aprile
Ore 18.45 Fiorentina-Viktoria Plzen – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go
PROGRAMMA FIORENTINA-VIKTORIA PLZEN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-VIKTORIA PLZEN
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico González, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano
VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, Hranac, Jemelka; Cadu, Kalvach, Cerv, Sykora; Sulc, Vydra; Chory. All. Koubek
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook