L’Europa League è alle porte. Oggi scopriremo le quattro squadre che saranno impegnate nelle semifinali che verranno disputate il 2 ed il 9 maggio. Come la scorsa settimana, anche questa sera Rai 1 proporrà una partita in diretta in chiaro a tutti gli appassionati.
Il tutto deriva da un accordo con Sky, che ha garantito sulla rete nazionale la trasmissione di due partite dei quarti di finale, due partite delle semifinali e anche l’eventuale finale, semmai dovesse essere presente una squadra italiana. Sarà la sfida tra Roma e Milan ad andare in onda su Rai Uno.
Si parte dall’1-0 dell’andata in favore dei giallorossi, firmato da Gianluca Mancini. Giallorossi che vanno così incontro alla terza semifinale europea consecutiva, ma i rossoneri vogliono impedirlo per ridare slancio alla propria stagione, nonostante il posto in Champions League sia quantomeno sicuro.
Il match tra Roma e Milan verrà trasmesso in diretta televisiva su Rai Uno giovedì 18 aprile alle ore 21.00. Il match sarà disponibile in streaming gratuito anche su RaiPlay.
EUROPA LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA
18 aprile
21.00 Roma-Milan
ROMA-MILAN, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Rai Uno, Sky Sport
Diretta streaming: RaiPlay, NOW, SkyGo
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook