Siamo pronti per vivere un importantissimo sabato della 34a giornata della Serie B 2023-2024. Nelle sfide in programma nella giornata odierna, vivremo anche un interessante Lecco-Venezia, una sfida che assomiglia molto a un testa-coda.
La partita andrà in scena alle ore 14.00 allo Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi della città che si affaccia sul lago. I padroni di casa sono con l’acqua alla gola e non per quel motivo. L’ultimo posto fa paura, ma l’ultimo successo contro la Reggiana ha ridato un po’ di speranza. Il distacco di 9 punti è pesantissimo e le chance-salvezza sono comunque pochissime.
Dall’altra parte il Venezia terzo in classifica. Gli arancio-nero-verdi sono all’inseguimento del Como per la promozione diretta. Tre punti di distacco che i lagunari proveranno a ridurre nel match odierno. Nelle ultime cinque uscite hanno totalizzato 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Come seguire il match in tv? Lecco-Venezia si potrà seguire su Sky Calcio 1 (251) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO.
PROGRAMMA SERIE B OGGI
Sabato 20 aprile
Ore 16.15 Lecco-Venezia
PROGRAMMA LECCO-VENEZIA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Calcio 1 (251)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI
LECCO (3-5-2): Melgrati, Lepore, Celjak, Bianconi, Caporale, Galli, Degli Innocenti, Ionita, Crociata, Novakovich, Buso. All. Aglietti
VENEZIA (3-5-2): Joronen, Idzes, Svoboda, Sverko, Steinn Bjarksson, Candela, Tessmann, Busio, Ellertsson, Gytkjaer, Pohjanpalo. All. Vanoli
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook