Nella giornata di sabato scatterà il programma di gara della 37ma giornata della Serie C 2023-2024. Il penultimo turno della terza serie calcistica italiana si aprirà nel sabato odierno con le dieci sfide riguardanti il girone A del campionato. Tutti i match si disputeranno in contemporanea a partire dalle 18.30. Il Lumezzane di Arnaldo Franzini ospiterà i campioni del girone del Mantova di Davide Possanzini per una sfida piuttosto importante in chiave playoff per i padroni di casa.
Il Lumezzane è nel cuore della bagarre per centrare una delle prime dieci posizioni del campionato. I lombardi infatti si trovano proprio sul filo della soglia che permetterebbe di accedere ai playoff di fine stagione, visto che il 10mo posto attuale, a quota 47 punti, gli consentirebbe di prendere parte alla prossima fase del campionato. Con cinque squadre alle spalle nel giro di quattro lunghezze, la partecipazione ai playoff è tutt’altro che certa, ma la formazione di Franzini può raggiungere l’obiettivo.
Dall’altra parte del campo, invece, il Mantova di Davide Possanzini non ha più nulla da chiedere alla sua stagione. Ciò che i virgiliani hanno compiuto in quest’annata trionfale non era pronosticabile alla vigilia del campionato. Dopo esser stati ripescati in C dopo la retrocessione nella passata stagione, i biancorossi hanno sorpreso tutti, andandosi a prendere un’incredibile promozione che permetterà al Mantova di disputare dopo quindici anni di assenza la serie cadetta.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lumezzane-Mantova, match valido per la 37esima giornata del girone A della Serie C 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio (202), mentre la diretta streaming avverrà su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2023-2024
Sabato 20 aprile
Ore 18.30 Lumezzane-Mantova – Diretta tv su Sky Sport Calcio (202); diretta streaming su NOW, Sky Go.
PROGRAMMA LUMEZZANE-MANTOVA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202)
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI LUMEZZANE-MANTOVA
LUMEZZANE (4-3-1-2): Filigheddu; Pisano, Dalmazzi, Pogliano, Righetti; Moscati, Taugourdeau, Calì; Ilari; Cannavò, Capelli. All. Franzini.
MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Fedel, Redolfi, Brignani, Panizzi; Burrai, Trimboli; Giacomelli, Galuppini, Fiori; Mensah. All. Possanzini.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook