Arriva una delle partite più emozionanti del calcio europeo. Domenica 21 aprile sarà il giorno del Clasico: Real Madrid contro Barcellona, le due nobili del calcio spagnolo si affronteranno al Santiago Bernabeu per il posticipo della trentaduesima giornata della Liga.
Con sette giornate ancora da giocare, i Blancos di Carlo Ancelotti veleggiano verso il trentaseiesimo titolo nazionale con 78 punti, sette lunghezze in più proprio sui catalani. Che vedono nello scontro diretto l’ultima possibilità per poter riaprire definitivamente i giochi in campionato.
Le due squadre arrivano poi con il morale all’opposto: a mille per il Real, che gioisce ancora per aver eliminato il Manchester City in Champions League, a terra per il Barcellona, che è stato estromesso dal Paris Saint-Germain in una sfida condizionata dall’espulsione di Araujo.
Il match tra Real Madrid e Barcellona inizierà domani sera alle ore 21.00; a detenere i diritti della Liga Spagnola è DAZN, che manderà dunque in diretta la sfida sui propri canali streaming.
LIGA SPAGNOLA, IL PROGRAMMA
21 aprile
21.00 Real Madrid-Barcellona
REAL MADRID-BARCELLONA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
REAL MADRID-BARCELLONA, LE PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Nacho, F. Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius Jr., Rodrygo. All. Ancelotti
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Ronald Araujo, Cubarsì, Cancelo; F. de Jong, Gundogan, Pedri; Yamal, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook