Derby ligure molto interessante quello che andrà in scena nella 34ma giornata della Serie B 2023-2024. Lo Spezia di Luca D’Angelo ospiterà la Sampdoria di Andrea Pirlo in un match che si preannuncia caldissimo. Le due formazioni, entrambe retrocesse dalla Serie A nella passata stagione, non hanno avuto un’annata semplice, ma in queste ultime settimane cercheranno di migliorare la propria situazione di classifica per salvare la stagione.
Lo Spezia rischia seriamente di retrocedere in Serie C. Le Aquile, dopo aver militato per lunga parte della stagione nella zona caldissima della classifica, sono riuscite a togliersi dalle ultime tre posizioni, ma la 17ma posizione attuale a quota 35 punti non rassicura per nulla. Dopo quattro risultati utili consecutivi, lo Spezia ha rimediato una sconfitta abbastanza netta contro la capolista Parma, battuta d’arresto che ha fermato uno dei momenti più positivi della negativa annata bianconera.
Dall’altra parte del campo ci sarà la Sampdoria che, al contrario dello Spezia, potrebbe pensare di lottare anche per ritornare nella massima categoria. Il mese di marzo splendido dei blucerchiati ha permesso ai genovesi di rimettersi in corsa per la zona playoff e, nonostante la sconfitta casalinga con il Sudtirol per 1-0, la formazione di Pirlo era ottava alla vigilia della 34ma giornata. Sarà una battaglia intensa per rientrare tra le migliori otto del campionato, ma la Sampdoria ha la qualità per rientrarci.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Spezia-Sampdoria, match valevole per la 34ma giornata della Serie B 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 253, e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE B 2023-2024
Sabato 20 aprile
Ore 16.15 Spezia-Sampdoria – Diretta tv su Sky Sport 253, Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go
PROGRAMMA SPEZIA-SAMPDORIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 253
Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SAMPDORIA
SPEZIA (3-4-2-1): Zoet; Mateju, Hristov, Nikola; Cassata, Nagy, S. Esposito, Elia; Verde, Kouda; F. Esposito. All. D’Angelo
SAMPDORIA (4-3-2-1): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez, Murru; Kasami, Yepes, Darboe; Depaoli, Borini; Alvarez. All. Pirlo
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook