Penultima giornata di stagione regolare per la Serie C. Nel girone A è già decisa la squadra promossa, con il Mantova certo del primo posto nonostante le ultime due sconfitte, ma ci si gioca ancora i piazzamenti nella zona playoff, una delle partite cardine è tra Vicenza e Trento.
Biancorossi che cercano un ritorno nel calcio che conta che manca in città da due anni, dalla retrocessione dalla serie B; un successo significherebbe un passo deciso verso la cristallizzazione della terza posizione sulla Triestina. Ma anche il Trento dovrà giocarsela: per ora la squadra trentina è ottava, ma con solo due punti di vantaggio sulla Pro Patria undicesima, prima delle escluse dalla post season.
Il match tra Vicenza e Trento verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 252, ma è stato scelto anche per la diretta in chiaro su Rai Sport. Streaming previsto invece su NOW, SkyGo e RaiPlay.
SERIE C 2023-2024, IL PROGRAMMA
20 aprile
18.30 Vicenza-Trento
VICENZA-TRENTO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Rai Sport, Sky Sport 252
Diretta streaming: RaiPlay, NOW, SkyGo
VICENZA-TRENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Vicenza (3-4-1-2): Massolo; De Col, Golemic, Laezza; Talarico, Ronaldo, Tronchin, Costa; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi.
Trento (4-3-1-2): Russo; Frosinini, Trainotti, Cappelletti, Obaretin; Di Cosmo, Rada, Giannotti; Anastasia; Italeng, Caccavo. All. Baldini.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook