Ad inizio stagione erano le due candidate al primato del girone B della Serie C 2023-2024, poi i cammini di Torres e Cesena si sono separati da metà stagione in poi. Quest’oggi, le due formazioni si sfideranno in Sardegna per un match che sa di rivincita per i padroni di casa, i quali si vorranno in parte riscattare sui bianconeri, già promossi in Serie B, per dar vita a uno dei confronti più interessanti della 37ma giornata della terza categoria calcistica italiana.
La Torres non vince da tre partite. Ai sardi basta conquistare un punto nelle prossime due partite per blindare la seconda posizione del girone B alle spalle del Cesena. I rossoblù infatti hanno sei lunghezze di vantaggio sulla Carrarese terza, perciò la piazza d’onore è un obiettivo relativamente semplice da centrare. Il secondo posto darebbe una grossa mano ai sardi in vista dei playoff, considerando che permetterebbe loro di entrare direttamente ai quarti della fase nazionale.
D’altro canto, il Cesena sta semplicemente volando. Il campionato dei romagnoli è stato semplicemente straordinario e, a due giornate dalla fine, la società bianconera vorrà migliorare il record di punti realizzato dal Catanzaro nella passata stagione. I calabresi si erano fermati a 96 punti, mentre il Cesena può raggiungere quota 98. Ovviamente i ragazzi di Domenico Toscano, per entrare ancor di più nella storia, dovranno chiudere la stagione con due vittorie, ma a prescindere da questo dato il campionato dei bianconeri rimarrà trionfale.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Torres-Cesena, match valido per la 37esima giornata del girone B della Serie C 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio (202), mentre la diretta streaming avverrà su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2023-2024
Domenica 21 aprile
Ore 16.30 Torres-Cesena – Diretta tv su Sky Sport Calcio (202); diretta streaming su NOW, Sky Go.
PROGRAMMA TORRES-CESENA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202)
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI TORRES-CESENA
TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Cester, Giorico, Zambataro; Ruocco; Scotto, Fischnaller. All. Greco
CESENA (3-4-1-2): Siano; Ciofi, Prestia, Pieraccini; Adamo, Hraiech, De Rose, Donnarumma; Berti; Corazza, Kargbo. All. Toscano.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook