Tutto pronto per le sfide di ritorno delle semifinali della Coppa Italia 2023-2024. Tra la serata odierna e quella di domani, scopriremo le due formazioni che si sfideranno nell’ultimo atto previsto il 15 maggio all’Olimpico di Roma. Questa sera, la Lazio di Igor Tudor ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri: i bianconeri partono con un vantaggio di due reti, frutto della vittoria ottenuta all’andata sui biancocelesti con il punteggio di 2-0.
La Lazio ha ripreso a marciare a ritmi interessanti. Con l’arrivo di Tudor sulla panchina delle Aquile, i capitolini hanno iniziato a macinare vittorie. Nelle ultime quattro partite di campionato, la Lazio ha conquistato tre vittorie, nove punti che l’hanno permessa di tornare in lotta per una posizione valevole per l’Europa. L’obiettivo principale però rimane la Coppa Italia, e per avere chance di qualificazione i biancocelesti dovranno migliorare la vittoria arrivata in campionato per 1-0 del 30 marzo.
D’altro canto, la Juventus è in difficoltà. Ormai la formazione di Allegri in campionato non riesce più a vincere: nelle ultime dodici partite in Serie A, i bianconeri hanno strappato solamente due vittorie, ritmo adagio che rischia di pregiudicare la corsa alla qualificazione in Champions League. In Coppa Italia, però, la Juventus ha gli stimoli derivati dalla possibilità di alzare un trofeo. Non a caso la miglior prestazione recente la Vecchia Signora l’ha offerta proprio nel match d’andata con la Lazio.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lazio-Juventus, match valevole per il ritorno delle semifinali della Coppa Italia 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.
CALENDARIO COPPA ITALIA 2023-2024
Martedì 23 aprile
Ore 21.00 Lazio-Juventus – Diretta tv su Canale 5, Diretta streaming su Infinity
PROGRAMMA LAZIO-JUVENTUS: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook