Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Coppa Italia

Chi non può giocare in Lazio-Juventus stasera? Infortunati, squalificati, diffidati

Mattia Zaccagni

Lazio-Juventus: la prima semifinale di ritorno della Coppa Italia 2023-2024 sta per andare in scena allo stadio Olimpico di Roma, che poi sarà anche teatro della finalissima della seconda competizione calcistica nazionale.

Da una parte i biancocelesti di Tudor, che proveranno a ribaltare il risultato maturato all’andata a Torino, dall’altra i bianconeri di Allegri, pronti a difendere il 2-0 dell’Allianz Stadium e magari ad allargare il gap sfruttando i possibili spazi che si apriranno man mano che il match andrà consumandosi.

Di seguito il recap sulle probabili formazioni del match, al netto di infortunati, squalificati e diffidati, con quest’ultimi che dovranno porre particolare attenzione alla loro disciplina per – eventualmente – non saltare la finalissima. 

LAZIO-JUVENTUS: INFORTUNATI, SQUALIFICATI, DIFFIDATI

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Hysaj, Cataldi, Guendouzi, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.
A disposizione: Sepe, Renzetti, Casale, Pellegrini, Lazzari, Kamada, Vecino, Rovella, Coulibaly, Gonzalez, Pedro, Isaksen, Immobile.

Indisponibili: Provedel, Zaccagni.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Castellanos, Guendouzi.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Djalò, Alcaraz, Miretti, Weah, Nicolussi Caviglia, Yildiz, Iling Junior, Milik.

Indisponibili: De Sciglio, Kean.
Squalificati: Gatti.
Diffidati: Kostic, Locatelli, Weah.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *