Questa sera a partire dalle ore 21.00 si scoprirà la seconda finalista della Coppa Italia 2023/2024 dopo la Juventus. Massimiliano Allegri e i suoi infatti, nella serata di ieri e nonostante la sconfitta per 2-1 contro la Lazio, n virtù del 2-0 dell’andata, hanno ottenuto il pass per la sfida finale, quella che determinerà la vincitrice del torneo. E oggi toccherà ad Atalanta e Fiorentina, con la Viola che partirà avvantaggiata dopo l’1-0 dell’andata.
Ma attenzione perché ad esempio, i bookemakers, quotano il passaggio della Dea a un punteggio inferiore rispetto a quello dei toscani. L’1 è dato a 1,75, il pareggio a 3,75 mentre risulta più improbabile il 2, fissato a 4,25. Vedremo dunque fra qualche ora quale sarà il risultato definitivo. Atalanta-Fiorentina sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5, mentre in streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity.
PROGRAMMA COPPA ITALIA 2023-2024
Mercoledì 24 aprile
Ore 21.00 Atalanta-Fiorentina – In diretta tv su Canale 5 e in diretta streaming su Infinity
PROGRAMMA ATALANTA-FIORENTINA
Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini.
FIORENTINA: (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti. All. Italiano.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook