Cambia l’orario di Inter-Torino, partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. La Lega ha deciso di spostare il match del Meazza tra nerazzurri e granata, posticipandolo di un giorno: da sabato 27 aprile alle 15.00 si giocherà domenica 28 alle 12.30.
La motivazione di questa decisione è di ordine pubblico. In questo modo si potrà permettere all’Inter di poter imbastire la propria parata tricolore in giro per la città di Milano con il classico pullman scoperto, cosa non avvenuta lunedì sera per l’orario e ieri pomeriggio a causa del maltempo abbattutosi sulla città meneghina.
Il match tra Inter e Torino si giocherà dunque alle 12.30 come lunch match; ma nonostante lo spostamento, DAZN continuerà ad avere a disposizione i diritti esclusivi della sfida. Chi è abbonato sia alla piattaforma streaming che a Sky Sport, c’è la possibilità di assistere alla partita su Sky Zona DAZN, canale 214.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA
28 aprile
12.30 Inter-Torino
INTER-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook
AL
27 Aprile 2024 at 17:37
Spostata o non spostata e’ scorretto che Sky non trasmetta la partita di Inter Torino di domenica 28 aprile alle 12,30 per chi come il sottoscritto ha pur pagato l’abbonamento a Sky calcio dove la stessa emittente dovrebbe garantire una partita di sab alle 20,45, la partita di domenica alle 12,30 e una partita di lun alle 20,45. Quest’anno non è la prima volta che Sky non garantisce ai suoi abbonati la regolare trasmissione come sopra scritto pertanto non rinnoverà’ più il mio abbonamento e non lo faro’ più rinnovare anche ad amici e conoscenti.