Questa sera conosceremo quale sarà la squadra che farà compagnia alla Juventus nella finale di Coppa Italia del prossimo 15 maggio. Atalanta e Fiorentina se la giocheranno al Gewiss Stadium con i viola che partono avanti dopo l’1-0 firmato Mandragora della sfida di andata.
Dopo il successo con un po’ di turnover in campionato con il Monza, mister Gasperini dovrebbe andare con quello che al momento è il suo undici ideale. Torna dunque Scamacca in avanti affiancato da Charles De Ketelaere, con la coppia de Roon-Ederson in mezzo al campo e Zappacosta e Ruggeri sugli esterni. Hien a guidare la difesa con Djimsiti e Kolasinac.
Anche i viola se la giocheranno. Dodò favorito nel ruolo di terzino destro dopo aver rifiatato in favore di Kayode con la Salernitana, Ranieri dovrebbe fare compagnia a Milenkovic in difesa. In avanti Nico Gonzalez, Beltran e Kouamè alle spalle di Belotti.
ATALANTA-FIORENTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini.
Ballottaggi: De Ketelaere-Lookman 60%-40%
Fiorentina: (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti. All. Italiano
Ballottaggi: Dodò 65%-Kayode 35%, Ranieri 55%-Martinez Quarta 45%
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook