FANTACALCIO: TRE NOMI A SORPRESA PER LA 34a GIORNATA
LUCA MAZZITELLI (FROSINONE): il match tra i gialloblù e la Salernitana va oltre il concetto di “partita da non sbagliare”. Senza i 3 punti contro i campani già condannati alla retrocessione, si farebbe davvero durissima per la formazione di mister Di Francesco. Motivo ulteriore per una sfida ad altissima tensione contro una rivale che non avrà nulla da perdere. Proprio per questo motivo potrebbe essere proprio il capitano a risultare decisivo, come spesso gli è successo in questa annata.
LUKA JOVIC E NOAH OKAFOR (MILAN): due nomi al prezzo di uno. Due giocatori che, molto spesso, escono dalla panchina e decidono le partite. Luka Jovic e Noah Okafor sembrano prontissimi per fare lo stesso in casa della Juventus. I rossoneri sono reduci dai ko contro Roma e Inter per cui hanno voglia di rifarsi contro una squadra in enorme difficoltà. Un secondo tempo con due innesti simili potrebbe davvero fare male alla formazione di mister Max Allegri.
FEDERICO BASCHIROTTO (LECCE): anche per i salentini il discorso è simile a quanto detto per Mazzitelli. Il match interno contro il Monza è di quelli da non farsi sfuggire in chiave-salvezza. Dopo una stagione da protagonista con 3 reti, il difensore giallorosso è ancora a secco in questa annata. Potrebbe essere la volta giusta?
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)