Tutto pronto per assistere al gran finale della stagione regolare nella Serie C 2023-2024. Quest’oggi si chiuderà il discorso relativo al girone C della terza categoria calcistica italiana. A partire dalle ore 18.30, si disputeranno tutti gli incontri valevoli per la 38ma giornata di campionato che definiranno la classifica del raggruppamento. La sfida più interessante metterà di fronte l’Avellino di Michele Pazienza e il Crotone di Lamberto Zauli, match tra due formazioni di grande tradizione.
L’Avellino, con una vittoria sui calabresi , può certificare la seconda posizione in classifica. I biancoverdi occupano la piazza d’onore a quota 66 punti, gli stessi ottenuti dal Benevento. Rispetto ai corregionali però l’Avellino ha una differenza reti assai migliore perciò, a meno di una vittoria da record dei sanniti sul Catania, con i tre punti gli irpini si fregerebbero del secondo posto, piazzamento di grande importanza per il futuro percorso nei playoff nazionali.
Dall’altra parte del campo invece il Crotone vorrà chiudere al meglio la stagione prima di proiettarsi nella fase girone del playoff. I calabresi non hanno chance di accedere direttamente alla fase principale del percorso che mette in palio l’ultimo slot promozione per la B, ma i rossoblù possono puntare alla settima posizione occupata dal Giugliano, distante una lunghezza, per comunque facilitarsi in parte il cammino nei playoff, evitando di giocare il match di primo turno in trasferta.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Avellino-Crotone, match valido per la 38esima giornata del girone C della Serie C 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport+Hd e Sky Sport Calcio (202), mentre la diretta streaming avverrà su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2023-2024
Sabato 27 aprile
Ore 18.30 Avellino-Crotone – Diretta tv su Rai Sport+Hd e Sky Sport Calcio (202); diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA AVELLINO-CROTONE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai Sport+Hd e Sky Sport Calcio (202)
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-CROTONE
AVELLINO (4-3-3): Ghidotti; Ricciardi, Rigione, Cionek, Frascatore; De Cristofaro, Armellino, Rocca; Sgarbi, Gori, D’Ausilio.
CROTONE (4-4-2): D’Alterio; Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron; Tribuzzi, Felippe, Vinicius, D’Ursi; Gomez, Tumminello.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook