Lo stadio Massimino ospita un match interessantissimo per l’economia del girone C di Serie C. Si affrontano all’ultima giornata Catania e Benevento, squadre entrambe bisognose di tre punti per poter arrivare al meglio alla post season.
Per gli etnei il posto playoff ottenuto con la vittoria della Coppa Italia di categoria è a rischio. Una sconfitta li porterebbe con tutta probabilità ad occupare uno tra il sedicesimo ed il diciassettesimo posto che costringerebbe i rossoblù ai playout. Per le streghe invece il successo è vitale per tenere vive le speranze di chiudere al secondo posto, il che significherebbe risparmiare energie e accedere al tabellone playoff il più avanti possibile.
Il match tra Catania e Benevento inizierà oggi 27 aprile alle ore 18.30 allo stadio Massimino. La sfida verrà messa in onda su Sky Sport Uno, 201, con Sky che detiene i diritti di tutta la Serie C. Partita che verrà trasmessa anche su SkyGo e NOW.
SERIE C 2023/2024, IL PROGRAMMA
27 aprile
18.30 – Catania-Benevento
CATANIA-BENEVENTO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201)
Diretta streaming: NOW, SkyGo
CATANIA-BENEVENTO, PROBABILI FORMAZIONI
CATANIA (3-5-2): Albertoni; Castellini, Monaco, Celli; Bouah, Welbeck, Quaini, Zammarini, Cicerelli; Cianci, Di Carmine.
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Pastina; Simonetti, Talia, Nardi, Masciangelo; Pinato, Ferrante, Lanini.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook