La domenica della trentaquattresima giornata di Serie A si aprirà con la sfida tra Inter e Torino. I neo campioni d’Italia potranno festeggiare avanti al loro pubblico la conquista del ventesimo scudetto al termine di una grande cavalcata che li ha visti protagonisti sin da settembre.
La partita doveva essere disputata inizialmente ieri, 27 aprile, alle ore 15.00, ma la Lega Serie A ha optato per lo spostamento alle 12.30 per questioni di ordine pubblico. In questo modo l’Inter potrà organizzare la propria parata tricolore al termine della sfida, non avvenuta lunedì sera, in giro per le strade di Milano.
Calcio d’inizio della sfida tra Inter e Torino alle 12.30 di oggi 28 aprile. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti dell’intera Serie A. Per chi dispone dell’abbonamento alla piattaforma streaming e a Sky Sport, ci sarà la possibilità di assistere alla sfida sul canale tematico Sky Zona DAZN (214).
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA
28 aprile
12.30 Inter-Torino
INTER-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN
INTER-TORINO, LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook