Ultima giornata di campionato dei tre gironi della Serie C. Allo stadio Danilo Martelli il Mantova, già sicuro della promozione in Serie B, accoglierà il Legnago Salus per chiudere la propria annata in maniera positiva.
Dopo aver raggiunto la promozione nella trentaquattresima giornata, la squadra di Possanzini ha staccato un po’ la spina con tre sconfitte consecutive che non vanno a pregiudicare il percorso, tanto che il mister è stato confermato anche per la prossima stagione in cadetteria. Dall’altra parte il Legnago cerca punti per mettere al sicuro la sesta piazza dall’attacco della Giana Erminio, con la quinta piazza dell’U23 non raggiungibile a causa dello scontro diretto a sfavore.
Il match tra Mantova e Legnago Salus inizierà alle ore 16.30 di oggi 28 aprile. Il match sarà trasmesso sulle frequenze di Sky Sport Max e Sky Sport 251, mentre la messa in onda in streaming sarà garantita da NOW e SkyGo.
SERIE C 2023-2024, IL PROGRAMMA
28 aprile
16.30 Mantova-Legnago Salus
MANTOVA-LEGNAGO SALUS, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Max, Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo
MANTOVA-LEGNAGO SALUS, LE PROBABILI FORMAZIONI
Mantova: Sonzogni, De Maio, Brignani, Celesia; Bani, Muroni, Trimboli, Wieser, Bragantini; Galuppini, Bombagi. All. Possanzini
Legnago: Fortin; Martic, Motoc, Pelagatti; Muteba, Baradji, Viero, Ruggeri; Van Ransbeek; Mbakogu, Rocco. All. Donati
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook