Torna la Champions League 2023-2024 e lo fa con le attesissime semifinali. Si entra in azione con i match valevoli come andata e che si permetteranno di capire in maniera più chiara quali saranno le squadre favorite per raggiungere la Finale che si giocherà a Wembley sabato 1 giugno.
Si inizierà nella serata di domani alle ore 21.00 con la grande sfida, una delle grandi classiche del calcio europeo, tra Bayern Monaco e Real Madrid. Saranno in campo 19 Champions League totali (5 vinte dai bavaresi, 14 dai Blancos) per una partita che si annuncia assolutamente interessante.
I padroni di casa, reduci da un’annata con troppi alti e bassi, proveranno a raddrizzare la stagione con questo trofeo. Le Merengues di mister Carlo Ancelotti, invece, non vogliono fermarsi nella loro annata straordinaria, soprattutto dopo avere eliminato i detentori del trofeo del Manchester City nel turno precedente.
Come seguire il match in tv? La sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid sarà quella che si potrà seguire in chiaro su Canale 5. Oltre a quel canale si potrà vedere anche su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW, SkyGO, Mediaset Infinity e Infinity +
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024
Martedì 30 aprile
Ore 21.00 Bayern Monaco-Real Madrid – diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW, SkyGO, Mediaset Infinity e Infinity +
PROGRAMMA BAYERN MONACO-REAL MADRID: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Canale 5 in chiaro, quindi Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW, SkyGO, Mediaset Infinity e Infinity +
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook