Torna la Champions League 2023-2024 e siamo pronti per le semifinali. Siamo pronti per vivere i match valevoli come andata e che si permetteranno di capire in maniera più chiara quali saranno le squadre favorite per raggiungere la Finale che si giocherà a Wembley sabato 1 giugno.
Si inizierà nella serata di domani alle ore 21.00 con la grande sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid. I padroni di casa, reduci da un’annata con troppi alti e bassi, proveranno a raddrizzare la stagione con questo trofeo. Le Merengues di mister Carlo Ancelotti, invece, non vogliono fermarsi nella loro annata straordinaria, soprattutto dopo avere eliminato i detentori del trofeo del Manchester City nel turno precedente.
Mercoledì primo maggio, poi sarà la volta di Borussia Dortmund-PSG. La sfida si giocherà mercoledì primo maggio alle ore 21.00 al Signal Iduna Park per una sfida che si annuncia quanto mai interessante. I parigini hanno la grande chance per avvicinare l’atto conclusivo della Coppa con le grandi orecchie con un Kylian Mbappè che vuole chiudere alla grande con il PSG.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024
ANDATA SEMIFINALI
Martedì 30 aprile
Ore 21.00 Bayern Monaco-Real Madrid – diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW, SkyGO, Mediaset Infinity e Infinity +
Mercoledì 1 maggio
Ore 21.00 Borussia Dortmund-PSG – diretta in streaming su Amazon Prime Video
RITORNO SEMIFINALI
Martedì 7 maggio
Ore 21.00 PSG-Borussia Dortmund- diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW, SkyGO, Mediaset Infinity e Infinity +
Mercoledì 8 maggio
Ore 21.00 Real Madrid-Bayern Monaco – diretta in streaming su Amazon Prime Video
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook