Tutto pronto per l’inizio delle semifinali della Champions League 2023-2024. La massima competizione europea, nella settimana che ci apprestiamo a vivere, sarà protagonista con i match d’andata del penultimo atto del torneo. Quest’oggi, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera (Germania), i padroni di casa del Bayern Monaco ospiteranno il Real Madrid per quella che, vedendo le compagini rimaste in gara, può essere considerata la finale anticipata del torneo.
Il Bayern Monaco, per evitare una stagione da zero titoli in bacheca, deve puntare per forza di cose al percorso europeo. I bavaresi si sono fatti sfilare il titolo di Germania dal Bayer Leverkusen, e nelle altre coppe nazionali non sono arrivate soddisfazioni. Thomas Tuchel, tecnico dei biancorossi. lascerà il club a fine stagione, ma per il suo passato e per l’importanza dell’appuntamento odierno l’allenatore ex PSG potrà dare un grande contributo ai suoi in vista dell’impegno più delicato della stagione.
D’altro canto, il Real Madrid di Carlo Ancelotti è a un passo dal conquistare il titolo di Spagna. Grazie al successo nel Clasico con il Barcellona per 3-2, e alla successiva vittoria esterna sulla Real Sociedad, i blancos hanno blindato il campionato, e nella prossima giornata potrebbero già festeggiare la matematica certezza della conquista de La Liga. Adesso però i madrileni dovranno dare il loro meglio nella sfida odierna, cercando di non crollare in vista del ritorno programmato al Bernabeu per mercoledì prossimo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bayern Monaco-Real Madrid, match valido per la semifinale di andata della UEFA Champions League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 251, Sky Sport 4K (canale 213), Canale 5 (in chiaro). La diretta streaming avverrà su Sky Go, NOW, Mediaset Infinity.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024
Martedì 30 aprile
Ore 21.00 Bayern Monaco-Real Madrid- Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 251, Sky Sport 4K (canale 213), Canale 5 (in chiaro); diretta streaming su Sky Go, NOW, Mediaset Infinity.
PROGRAMMA BAYERN MONACO-REAL MADRID: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 251, Sky Sport 4K (canale 213), Canale 5 (in chiaro)
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Mediaset Infinity
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)