Mentre stiamo per vivere le semifinali della Champions League 2023-2024 è già tempo di pensare all’atto conclusivo della massima competizione continentale per club. Il match si giocherà sabato primo giugno alle ore 21.00 e sarà di scena nel tempio del calcio di Wembley (Londra).
La sessantanovesima edizione, l’ultima con il format attuale, chiuderà il suo percorso nello stadio londinese e lo farà con una partita che, senza dubbio, partirà senza una chiara favorita e ci regalerà grandi emozioni.
Da un lato sbarcherà all’atto conclusivo una grande del calcio europeo. Se sarà il Real Madrid porterà con sé in dote le sue 14 Coppe dei Campioni/Champions League della propria storia. Se sarà il Bayern Monaco ne porterà 5. Dall’altra parte, invece, saremmo al primo trionfo della storia nel caso vincesse il PSG, mentre sarebbe il secondo della storia per il Borussia Dortmund.
Come seguire il match in tv? La Finale di Champions League sarà disponibile in diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW, SkyGO, Infinity+ e Mediaset Infinity, mentre OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale.
PROGRAMMA FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2024
Sabato 1 giugno
Ore 21.00 Vincente Real Madrid-Bayern Monaco vs Vincente Borussia Dortmund-PSG
PROGRAMMA FINALE CHAMPIONS LEAGUE: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW, SkyGO, Infinity+ e Mediaset Infinity
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook