Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Serie A, i migliori italiani della 34a giornata: spiccano Brescianini, Zaccagni e Sottil

Mattia Zaccagni / Lazio

La 34a giornata della Serie A 2023-2024 è andata in archivio portandosi dietro tanti gol e tante prestazioni interessanti in un quadro fatto di emozioni e spunti per tracciare un bilancio su quali sono stati i migliori italiani degli ultimi 90 minuti di gioco.

Noi ne abbiamo scelti tre: si tratta di Marco Brescianini, del Frosinone, Mattia Zaccagni, della Lazio, e Riccardo Sottil, della Fiorentina. Tutti e tre capaci di andare in gol nell’ultimo turno.

Serie A, i migliori italiani della 34a giornata

Marco Bresciani (Frosinone): il centrocampista scuola Milan, si sta rivelando una carta in più per i ciociari in questo finale di stagione. Sul suo “personalissimo cartellino” sono stati messi a referto ben 4 gol e 2 assist.

Mattia Zaccagni (Lazio): la cura Tudor ha fatto bene all’esterno offensivo dei biancocelesti che piano piano sta ritrovando la vivacità e la concretezza dei giorni migliori. Da questa prestazione deve ripartire per mettere nel mirino il finale di stagione e poi provare a fare parte della rosa di Spalletti per gli Europei.

Riccardo Sottil (Fiorentina): dribblare è sempre stato il suo pezzo forte. Nella gara contro il Sassuolo aggiunge qualità e gol alla sua performance in una serata dilagante della Fiorentina contro il Sassuolo.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *