Turno infrasettimanale per la Serie B, che metterà sul campo la trentaseiesima giornata. Tra i match interessanti di questo mercoledì 1 maggio c’è quello tra Lecco e Sampdoria allo stadio Rigamonti-Mario Ceppi.
Padroni di casa già retrocessi in serie C, con la loro permanenza in cadetteria durata soltanto un anno dopo tutto il marasma della scorsa estate, quando gli venne inizialmente revocata la promozione. Senza pressioni ora i padroni di casa tenteranno di mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Andrea Pirlo, in piena lotta per un piazzamento nei playoff.
Il match tra Lecco e Sampdoria inizierà alle ore 18.00 di oggi 1° maggio 2024. Il match verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 252, in streaming invece su NOW, SkyGo e DAZN.
SERIE B 2023-2024, IL PROGRAMMA
1° maggio
18.00 Lecco-Sampdoria
LECCO-SAMPDORIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
LECCO-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Lecco (4-3-3): Melgrati; Lepore, Celjak, Bianconi, Caporale; Ionita, Degli Innocenti, Sersanti; Crociata, Novakovich, Buso. All. Malgrati.
Sampdoria (3-5-2): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Stojanovic, Darboe, Yepes, Kasami, Murru; Verre, Alvarez. All. Pirlo.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)