Come accaduto nei quarti di finale, anche per le semifinali di Europa League la Rai ha avuto a disposizione la possibilità di mandare in onda una partita a settimana vista la presenza di due squadre italiane tra le migliori quattro della seconda competizione continentale. Per quest’oggi, 2 maggio, la sfida scelta è quella dell’Olimpico tra Roma e Bayer Leverkusen.
Una rivincita delle semifinali dello scorso anno, con i giallorossi che riuscirono ad imporsi grazie al successo nel ritorno firmato dal gol di Edoardo Bove. Da allora però è tutto cambiato. I capitolini sono ora guidati da Daniele De Rossi, che ha ridato nuovo smalto alla squadra che appare sempre più lanciata verso un posto nella prossima Champions League. Dall’altra parte i tedeschi si sono appena laureati campioni in Bundesliga e soprattutto sono ancora imbattuti in stagione.
La partita andrà in onda in chiaro su Rai Uno, 201, dalle ore 21, oltre che sui canali di Sky Sport. Ovviamente la gara sarà trasmessa in streaming in chiaro su RaiPlay ed in abbonamento su NOW, SkyGo e DAZN.
EUROPA LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA
2 maggio
21.00 Roma-Bayer Leverkusen
ROMA – BAYER LEVERKUSEN, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Rai Uno, Sky Sport
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN, RaiPlay
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook