Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Fantacalcio, tre nomi a sorpresa per la la 35a giornata: i possibili bonus inattesi. Occhio a Luvumbo

Zito Luvumbo

La 35ma giornata si sta avvicinando prepotentemente. Dopo il turno infrasettimanale delle varie Coppe europee, è pronto a ritornare la Serie A. La massima competizione italiana a partire dalle ore 20.45 di oggi andrà in scena con l’ennesimo interessante, almeno sulla carta, turno. Ad aprire le danze ci saranno il Torino e il Bologna. E attenzione perché parallelamente ci sarà anche il fantasy game più amato dagli italiani: stiamo ovviamente parlando del Fantacalcio.

Vediamo da vicino le tre possibili sorprese per questa 35ma giornata. In difesa attenzione a Buongiorno. Vero è che il Toro dovrà affrontare il Bologna, ma attenzione al centrale granata. Il secondo nome è Folorunsho. L’ex Bari proverà a strappare, insieme a tutta la squadra, almeno un punto per chiudere al meglio il campionato: l’avversaria sarà la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Il terzo e ultimo nome è quello di Zito Luvumbo. L’angolano scenderà molto probabilmente in campo dal primo: e dunque attenzione perché con la sua velocità può far ammattire i calciatori del Lecce.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *